La Cucina

IL Ristorante La Fonte di Enea a Pomezia propone una cucina semplice e gustosa, legata alle tradizioni, con prodotti di qualità e molta cura nella preparazione.

Nel nostro ristorante potrete gustare dei primi piatti come il vero cacio e pepe Romano in crosta di grana”alla Paolo” veramente unico, molto ricercato dai buongustai, inoltre fagottelli con ripieno di carbonara altra delizia della nostra tavola e ancora ravioli con ripieno di cernia in salsa di scampi, gnocchetti al granchio, tagliolini al riccio di mare, linguine all’astice, lasagne con ragù di bufala in bianco e molti altri piatti fantasiosi.

I secondi piatti realizzati dallo Chef “Paolo” sono molto gustosi come la bistecca con osso di manzo italiano, oppure la Tagliata di manzo all’aceto balsamico o al rosmarino. Molto appetitosa anche laTagliata di manzo al lardo di Colonnata e la Tagliata di manzo alla Etrusca. Passando ai secondi di pesce da assaggiare assolutamente gli Involtini di gamberoni con lardo e melanzana, il Tonno alla cacciatora e la zuppa di pesce

Paolo e Alberto vi ricordano che la qualità degli ingredienti e la cura con cui vengono preparate le pietanze sono la caratteristica principale della nostra cucina, sia la pasta che i dolci sono tutti esclusivamente fatti in casa.